CineMAF

Il portale CineMAF offre agli appassionati di cinema la possibilità di vedere film in streaming in contemporanea all’uscita nelle sale cinematografiche. Il film che cerchi viene proiettato troppo lontano da dove vivi? È rimasto troppo poco tempo nelle sale e hai perso l’occasione per vederlo? Hai un bambino piccolo o devi stare vicino a qualcuno che non può uscire di casa?

Non ti preoccupare: Il portale CineMAF viene incontro alle tue esigenze. Attraverso le nostre Sale virtuali potrai vedere i film che cerchi in contemporanea alla loro permanenza nelle sale cinematografiche reali. Ogni mese saranno presenti le pellicole appena uscite per soddisfare quel pubblico più attento alle ultimissime novità.

Oltre alle sale virtuali il nostro portale presenta altre due offerte:
La prima consiste nella possibilità di acquistare una rassegna di sei film all’interno di un percorso tematico; si tratta di un prodotto editoriale esclusivo, corredato da materiale di approfondimento su ciascuna pellicola: interviste ai registi, analisi e spunti interpretativi sull’opera, una rassegna stampa, curiosità e molto altro.

La seconda invece offre il classico noleggio digitale: puoi facilmente scegliere un singolo film e godertelo su computer, tablet o sul tuo televisore di casa attraverso il servizio Chromecast. Niente di più semplice: basta registrarsi, scegliere una modalità di pagamento e godersi il film che sembrava impossibile da trovare. Nel nostro catalogo troverai tutto ciò che ti sei perso al cinema.

Buona visione!